Siamo ONLINE! Dal 26 aprile scopri qui gli spettacoli del programma ufficiale del FringeMI Festival 2025.

Per quest’anno abbiamo scelto di adottare a Spazio Polline, dal 3 al 7 giugno (h 20), lo spettacolo A VOLO D’ANGELO, monologo di Federica Cottini con Michelangelo Canzi, una stralunata e martellante visita guidata nella città di Mostar, tra i ricordi della Jugoslavia di Tito ed echi di guerra che ci fanno riflettere sul nostro presente.

Puoi già acquistare il tuo biglietto online QUI.

E il programma EXTRA? Ancora qualche giorno di pazienza, il 6 maggio saranno presentate tutte le novità del FringeMI 2025! E saranno grandi novità!

La Confraternita del Chianti è una compagnia teatrale professionista, con base a Milano, che si occupa di nuova drammaturgia sia in Italia che all'estero.

La Confraternita del Chianti © 2025. Ass. Culturale K.  – P.IVA 07886260962 – Privacy Policy

Sito creato da dpconsulenze srl